Costanza Caracciolo di nuovo incinta: l’annuncio ufficiale a Verissimo

Costanza Caracciolo è di nuovo incinta, lo ha confidato questo pomeriggio a Verissimo. La showgirl ha anche annunciato il sesso del secondogenito.

(Fonte: screenshot)

Costanza Caracciolo è di nuovo incinta, e aspetta una femminuccia. L’ex velina, compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, ha fatto il grande annuncio negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Costanza è appena entrata nel sesto mese di gravidanza, e si mostra splendida e piena di gioia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo di nuovo incinta: in arrivo la seconda femmina

Ospite per la prima volta a Verissimo, questo pomeriggio la showgirl Costanza Caracciolo ha parlato con Silvia Toffanin della nuova gravidanza, la seconda. La moglie di Bobo Vieri ha anche annunciato il sesso del secondo figlio: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo, matrimonio con Vieri: “Volevamo fosso solo nostro”

Poi spiega perché non ha annunciato prima la bella notizia: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”. Ha parlato anche del marito Christian (Bobo) Vieri, con cui condivide la grande gioia: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, e in effetti devo dire che va benissimo così”.

Costanza Caracciolo

Impostazioni privacy