Amici 2019: Michelangelo escluso dalle decisioni di gruppo, cambia squadra

Amici 2019: Michelangelo ha chiesto alla produzione di poter cambiare squadra, stanco di sentirsi tagliato fuori dalle scelte della sua ex capogruppo Gaia.

Michelangelo (Fonte: Instagram)

La trasmissione di “Amici 2019” è iniziata solo da poche settimane, ma all’interno della scuola non si sono fatte attendere liti e disguidi tra concorrenti e insegnanti. Quest’anno poi gli alunni sembrano essere particolarmente irrequieti, e tra tutti si distingue Michelangelo, che ha recentemente fatto una proposta alquanto interessante alla produzione. Il cantante ha spiegato di non trovarsi per niente a suo agio all’interno della squadra di Gaia, poiché non condivide le scelte dei compagni; ha continuato ammettendo quanto questo lo faccia soffrire, concludendo con la sua proposta personale alla produzione del programma.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo 2020, novità nel cast: “C’è un vincitore di Amici e un giudice di X Factor”

Amici 2019: Nicolò e Michelangelo esclusi durante le scelte di squadra

Durante la settimana appena trascorsa, all’interno della scuola di Amici 209 i ragazzi hanno avuto il compito di scegliere in autonomia un duetto o terzetto da presentare durante la puntata in onda sabato. Le squadre hanno avuto solo 15 minuti di tempo per organizzarsi, e per alcuni è stato molto difficile arrivare ad un accordo. Mentre la squadra di Nyv si è dimostrata unita ed affiatata, la squadra di Gaia ha avuto parecchi problemi. Mentre la caposquadra faceva scegliere il pezzo scelto a Skioffi, Martina e Jacopo, pare essersi completamente dimenticata della presenza di Nicolò e Michelangelo. Quest’ultimo ne ha risentito molto, e mentre i membri della sua squadra provavano la canzone ha abbandonato la sala insieme ad Inico. I due si sono poi sfogati in sala relax, criticando duramente Gaia e il suo comportamento. Mentre Nicolò, vittima dello stesso comportamento, ha reagito tranquillamente, Michelangelo si è infuriato e ha deciso di fare alla produzione di Amici 2019 una proposta: il ragazzo ha chiesto la possibilità di poter cambiare squadra, sicuro di trovarsi meglio con altri compagni piuttosto che con quelli attuali. Il suo desiderio è quello di potersi esibire durante le puntate in onda il Sabato, cosa che la squadra di Gaia pare non volergli permettere di fare.

Amici 2019: Michelangelo cambia squadra

La richiesta di Michelangelo è stata accettata dalla produzione, e il cantante ha avuto la possibilità di cambiare squadra: mentre lui è entrato a far parte ufficialmente della squadra di Nyv, Stefano lo ha sostituito all’interno del team di Gaia. Tutti gli studenti, di entrambe le squadre, si sono mostrati d’accordo con la decisione presa dalla produzione. Michelangelo non ha perso tempo a spifferare alla nuova squadra le tattiche di gioco di Gaia: lei sembra essere interessata a guadagnare punti, più che a fare partecipare tutti i concorrenti durante le esibizioni, con l’unico scopo di vincere le sfide. Grazie ai consigli di Michelangelo, la squadra di Nyv sta adesso elaborando nuove strategie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy