Trovato morto | Nicola era sparito sabato | il corpo nel fiume | FOTO

Trovato morto Nicola Scieghi
Trovato morto Nicola Scieghi sparito la settimana scorsa FOTO viagginews

Il giovane Nicola Scieghi trovato morto all’interno del fiume Adda dopo ricerche durate quattro giorni. Idee chiare sul perché sia accaduto tutto questo.

L’hanno trovato morto all’alba di ieri: lui è Nicola Scieghi, l’uomo scomparso da casa sua ad Albosaggia, in provincia di Sondrio. Aveva 31 anni ed era sparito a Piateda tra sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. Il suo cadavere giaceva lungo un tratto del fiume Adda, a breve distanza dal luogo dove risaliva l’ultimo avvistamento che lo ha riguardato. In tanti hanno preso parte alle ricerche di Nicola, ed il fatto che sia stato trovato morto ha portato molta preoccupazione nella comunità di cui faceva parte. Oltre alle forze dell’ordine – carabinieri, finanzieri e vigili del fuoco – in diversi altri si sono dati da fare nel tentativo di rintracciarlo. Molti volontari, tra i quali diversi amici ed anche il sindaco di Piateda. Il recupero del cadavere ha richiesto alcune ore di tempo. I resti di Nicola Scieghi sono stati rinvenuti all’alba di mercoledì 4 dicembre. Ed il riconoscimento è avvenuto pressoché subito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trovato morto, un indizio lascia pensare al tragico incidente

Nicola era sparito dalla circolazione dopo una cena con alcuni vecchi amici. L’incontro aveva avuto luogo in un ristorante situato a Ponte in Valtellina, per poi preseguire ad una discoteca di Piateda. Qui però Nicola non sarebbe mai arrivato. Ai suoi conoscenti aveva detto che voleva fare ritorno a casa, percorrendo i 10 km di distanza che lo separavano dalla sua abitazione. Il tutto a piedi, visto che non aveva un’auto. Questo lascia pensare che la sua morte sia da attribuire ad una tragica fatalità. La scarsa visibilità lo avrebbe portato a cadere in maniera accidentale nell’Adda ed a perdere fatalmente i sensi, per non risvegliarsi più.

minaccia suicidio
Uomo minaccia suicidio, in pericolo anche la vita del suo bimbo di 6 anni – FOTO: viagginews
Impostazioni privacy