Ramsey infortunio | altro stop per il bianconero | la nota della Juventus

Ramsey infortunio
Ramsey infortunio in allenamento e niente Lazio Juventus per lui FOTO viagginews

Ramsey infortunio: il centrocampista della Juventus si fa male ancora una volta nel corso di questa prima parte di stagione. La situazione

Aaron Ramsey infortunio. Il 28enne centrocampista della Juventus si è fermato al termine dell’allenamento di oggi. Ne dà notizia lo stesso club bianconero che ha pubblicato una nota ufficiale sui propri spazi web ufficiali, specificando come il calciatore abbia accusato dei problemi di natura fisica. “Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00″.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ramsey infortunio, certa l’assenza del giocatore contro la Lazio

In questa stagione – la sua prima in Serie A – Ramsey ha disputato appena 464′. Di questi 322′ in campionato e 142′ in Champions League, con rispettivamente 7 e 4 presenze. Ha segnato un gol in ciascuna competizione. Ma prima un ritardo di condizione, poi una lombalgia e poi ancora un problema agli adduttori hanno costretto Maurizio Sarri a dover rinunciare alla visione di gioco di Ramsey per 8 partite, tra assenza e convocazione in condizioni di forma precarie. Il giocatore non sarà in campo per la trasferta che la Juventus giocherà all’Olimpico di Roma in casa della Lazio, sabato sera alle 20:45. Il centrocampista dovrebbe rientrare a disposizione ed ottenere la convocazione per la gara successiva. Ovvero Juventus-Udinese, in agenda per domenica 15 dicembre.

Juventus-Napoli, Sarri

Impostazioni privacy