Mercedesz Henger | Guerra con mamma Eva | “Non la voglio vedere”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger contro la madre Eva a Pomeriggio 5 FOTO viagginews

La bella Mercedesz Henger è in aperto contrasto con la celebre madre, Eva. Ospite da Barbara D’Urso, la ragazza afferma di avere tagliato i ponti

È guerra in famiglia tra Mercedesz Henger e la sua famosa mamma, Eva. La 28enne, che pochi giorni fa è uscita allo scoperto rivelando di sapere che l’identità del suo vero padre è un’altra, attacca ora l’ex attrice di film a luci rosse. Durante la sua ospitata a ‘Pomeriggio 5’, la 28enne nata a Roma traccia un profilo molto negativo di Eva Henger. “Mi ha delusa moltissimo, ora non voglio più vederla”. E sulla vicenda riguardo chi fosse il suo vero padre afferma quanto segue. “È falso il fatto che tutti fossero a conoscenza che Riccardo Schicchi non era il mio vero padre biologico. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro. Con quest’ultimo andavo a scuola, loro erano completamente all’oscuro di tutto. Abbiamo fatto le scuole internazionali, c’erano così tanti cognomi stranieri che non ci facevamo caso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 La gentilezza non è sinonimo di debolezza, e la cattiveria non è sinonimo di forza. 💕

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz Henger: “Mia madre mi ha delusa e ferita, con lei ho chiuso per ora”

La giovane continua. “Quel che mi ferisce riguardo a mia madre è che vada in giro a dire cose talmente pesanti a proposito di me”. Interviene a questo punto la conduttrice Barbara D’Urso, che prova a fare un’opera di mediazione tra madre e figlia. “Io ho provato a far capire a tua mamma Eva che tu hai solamente raccontato la verità in quanto avevi paura che la stessa venisse fuori in un altro modo. E così hai evitato che alcuni ci potessero speculare sopra”. Subito dopo ecco l’intervento di Mercedesz Henger. “Ora sono molto delusa da mia madre. Non voglio vederla. Almeno per adesso”.

Impostazioni privacy