Marcello De Propris, chi è l’uomo accusato di concorso nell’omicidio Sacchi

Il suo nome è saltato fuori la settimana scorsa, quando i carabinieri hanno notificato le misure cautelari per l’omicidio Sacchi, chi è Marcello De Propris.

Nell’intricato quadro investigativo sull’omicidio di Luca Sacchi, venerdì scorso è uscito allo scoperto il nome di un nuovo indagato, Marcello De Propris. Ragazzo di 22 anni, De Propris aveva continui contatti con Valerio Del Grosso (accusato di omicidio) per quanto riguarda la compravendita di stupefacenti. Dalle intercettazioni è emerso che Del Grosso faceva affidamento su De Propris per portare avanti lo scambio e pare che fosse proprio quest’ultimo quello incaricato di reperire il quantitativo di droga richiesto.

Gli investigatori sono convinti che De Propris possa essere il gestore della piazza di spaccio di San Basilio. In questi giorni si cerca di capire infatti quali fossero i suoi contatti per reperire la merce illegale. L’accusa principale, però, al momento è quella di concorso in omicidio. In un’intercettazione, infatti, si evince che Del Grosso abbia chiesto ed ottenuto da questo l’arma con la quale ha sparato a Luca Sacchi. A dichiararlo è stato il procuratore a capo dell’indagine: “Emerge in maniera chiara e inconfutabile il concorso nel delitto da parte di Marcello De Propris”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marcello De Propris: nulla di nuovo dagli interrogatori

Tutto quello che si sa su Marcello De Propris è legato all’indagine e alla ricostruzione fatta dagli inquirenti tramite le intercettazioni. Si sperava di poter avere dettagli più precisi durante le deposizioni dell’imputato e quella di Del Grosso, ma entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Al momento, dunque, la sua figura resta avvolta nel mistero. Era l’uomo addetto a fornire lo stupefacente per lo scambio? Qual era il quantitativo di droga che Princi e Anastasiya volevano acquistare? Dov’è finita la pistola che si presume fosse di proprietà di De Propris?

Omicidio Sacchi Valerio Del Grosso

Impostazioni privacy