Laura Boldrini, chi è la figlia Anastasia Nicosia: età, vita privata, carriera

Anastasia Nicosia, ecco cosa sappiamo della figlia 26enne di Laura Boldrini. Anastasia è nata dal matrimonio di Laura con Luca Nicosia. 

Anastasia Nicosia (Fonte: Instagram)

Anastasia Nicosia, 26 anni, è figlia unica di Laura Boldrini e Luca Nicosia. Anastasia ha cambiato completamente la vita della famosa donna politica italiana, che tempo fa ha raccontato della sua nascita al “Corriere della Sera”: “Anastasia mi ha aperto un’altra dimensione anche nel lavoro […] Ho cominciato a vedere nella sofferenza degli altri gli occhi di mia figlia”. Laura Boldrini, infatti, si è sempre battuta nella lotta all’odio, schierandosi dalla parte degli esseri umani più sofferenti e soli. Sarebbe stata proprio la nascita della figlia, dunque, a spingerla ad entrare in contatto con la parte più emotiva di se stessa che, ha raccontato Laura, fino a quel momento era rimasta fin troppo in silenzio. Oggi Anastasia sarà ospite a “Stati Generali”, in onda su Rai 3.

Potrebbe interessarti anche –> Carmen Di Pietro: “Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, il web s’infuria

Anastasia Nicosia: lo scandalo della scorta alla figlia di Laura Boldrini

Pochi anni fa Anastasia è finita tra le grinfie de “L’Espresso” per via della scorta che l’accompagnava a Londra. L’articolo pubblicato, accompagnato da alcune foto, è sparito dal sito web del settimanale, ma ha fatto in tempo ad attirare moltissimi commenti pieni di odio e insulti verso la giovane ragazza. Frecciatine simili sono state, e sono ancora, rivolte quotidianamente alla madre Laura Boldrini. E’ stata probabilmente questa la ragione che ha convinto la Boldrini a far accompagnare la figlia da due uomini di scorta, temendo che alcuni dei suoi haters più accaniti potessero far del male alla ragazza. Anastasia, probabilmente per difendersi da queste stesse persone particolarmente cattive, è quasi assente sui social media tanto comuni ai ragazzi della sua età. Sul suo profilo Instagram pubblica solo bellissime foto dei suoi viaggi, senza mai mostrare il volto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy