Ignazio Moser, due di picche da una quarantenne a Milano. E Cecilia?

Ignazio Moser, prossimo alle nozze con la compagna Cecilia Rodriguez, sembrerebbe aver ricevuto un due di picche da una famosa signora di Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=n0ISN1oBKWY&feature=youtu.be

Ignazio Moser, attualmente fidanzato con la più piccola Rodriguez, Cecilia, sembrerebbe aver ricevuto un due di picche da una quarantenne milanese. Lo si legge nella rubrica tenuta da Alberto Dandolo, “Pillole di Gossip”, pubblicata su “Oggi”. Dandolo racconta: “Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese “La Salumeria” dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”. E continua: “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”. Il gossip si diffonde in un periodo speciale per la coppia, che secondo “Novella 2000” sembrerebbe prossima alle nozze. Moser, contrariamente a quanto potrebbe dimostrare questo suo recente avance, si è sempre detto più che felice di sposare la sua bellissima Cecilia. Aspettiamo di vedere come reagirà lei a questo ultimo gossip!

Potrebbe interessarti anche –> Carmen Di Pietro: “Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, il web s’infuria

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy