Francesco Chiofalo svela la verità: “Ecco perché sono gonfiate le labbra” – VIDEO

In seguito alle polemiche e alle congetture sul perché le sue labbra siano gonfiate in modo innaturale, Francesco Chiofalo ha deciso di dire la verità.

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo ha mostrato a tutti un rigonfiamento anomalo delle labbra che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale. L’ex partecipante di ‘Temptation Island‘ aveva spiegato che i medici non capivano quale fosse la causa di quel fenomeno e lo hanno sottoposto ad alcune analisi. Nei giorni successivi, però, qualcuno ha cominciato a mettere in dubbio la vicenda.

Prima un’esperta di gossip ha rivelato di averlo visto con le labbra di dimensioni normali la stessa sera in cui aveva fatto i video. Poi qualcuno ha cominciato ad insinuare che il rigonfiamento fosse dovuto ad un ritocchino andato male. Ieri sera, in una stories di Instagram, il diretto interessato ha smentito le voci che stanno circolando ed ha chiarito cosa gli è successo. Chiofalo infatti ha ribadito che i medici non hanno compreso la causa e che si attendono gli esami al fegato e ai reni per capire se è dovuto a problemi a questi organi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy