Figlio drogato picchia la madre | voleva i soldi per la sua dose

figlio drogato
Arrestato un figlio drogato che pestava la madre e la sorella FOTO viagginews

Figlio drogato aggredisce con violenza la madre che si era rifiutata di dargli i soldi. Voleva comprare degli stupefacenti. “Non era la prima volta”.

Un figlio drogato ha pestato in maniera selvaggia sua madre di 59. La donna ha ricevuto svariati colpi tra pugni, schiaffi e pare anche altro. A far scatenare la furia del giovane era stato il rifiuto da parte della mamma nel dargli dei soldi. Con questo denaro il tossicodipendente avrebbe voluto comprare degli stupefacenti con i quali continuare a farsi del male. Come sempre accade, quello di avere un proprio caro in famiglia rappresenta una infinita fonte di guai e di pericolo. Per la persona coinvolta e per gli altri che ci vivono accanto. Il figlio drogato è stato per fortuna arrestato con diversi capi di imputazione. A suo carico figurano le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina. La segnalazione in merito all’aggressione era stata data proprio dalla donna. Una pattuglia ha raggiunto la casa dove è avvenuto lo spiacevole episodio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Figlio drogato, molte altre volte ha minacciato madre e sorella

Subito dopo i carabinieri hanno avuto una breve colluttazione in seguito alla quale sono scattate le manette per il 24enne. Già molte altre volte in passato il giovane tossicodipendente aveva sottoposto ad episodi di violenza sua madre ed anche la sorella di 27 anni. Le due però non avevano mai denunciato niente alle forze dell’ordine. L’ultimo caso di aggressività prima di quello sopra descritto era avvenuto domenica 1° dicembre. In quel caso il tossicodipendente aveva rubato 130 euro dalla madre e dalla sorella, minacciando di pestarle. Ora però finalmente sua madre ha trovato la forza ed il coraggio per denunciare tutto. Come andrebbe sempre fatto in questi casi. Attualmente il 24enne è in cella nel carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy