Fedez sclerosi multipla, l’annuncio choc in diretta tv – VIDEO

Ospite de ‘La Confessione’, Fedez ha rivelato in diretta televisiva di aver scoperto di essere a rischio sclerosi multipla.

Siamo abituati a parlare di Fedez per le foto ed i video con la moglie Chiara Ferragni, o per le sue produzioni musicali. Il rapper cerca sempre di essere positivo e di mostrarsi forte anche davanti alle critiche, ma questa sera si presenterà al pubblico in maniera inedita.

Leggi anche –> Tiziano Ferro non “perdona” Fedez: “Non bastano più le scuse” – VIDEO

Questa sera, infatti, andrà in onda sul Nove, la puntata de ‘La Confessione‘ in cui rivela di aver scoperto un problema di salute.

L’intervista è stata concessa in esclusiva e sarebbe dovuta rimanere inedita sino a questa sera, ma stamane ‘Il Fatto Quotidiano‘ ne ha riportato un’anticipazione. Fedez ha spiegato all’intervistatore di aver fatto una scoperta scioccante durante un controllo medico di routine: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez incerto sul futuro: “Sto rivedendo le mie priorità”

La scoperta ha chiaramente sconvolto Fedez il quale adesso sta valutando quali passi compiere nel futuro e dove rivolgere la propria attenzione. Sempre nell’intervista concessa in televisione infatti gli viene chiesto quali sono i suoi piani per il futuro e lui risponde in un primo momento: “Eh, bella domanda. E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità”. Quindi ha aggiunto: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo‘ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“.

Impostazioni privacy