Elodie a cena con Stash, ma sotto al cappotto non ha la gonna – FOTO

Elodie a cena con Stash, ma sotto al cappotto non ha la gonna. I due colleghi sono apparsi molto affiatati. 

Elodie
Foto tratta da Settimanale Nuovo

Una mise a dir poco provocante quella di Elodie. La giovane cantante, nella vita compagna del collega Marracash, è uscita a cena con un altro collega, Stash dei The Kolors. I due, che hanno recentemente collaborato nel brano Pensare Male, sono stati fotografati insieme. Ciò che più ha attirato l’attenzione però non è tanto il rapporto amichevole tra di loro, quanto l’abbigliamento di Elodie.

Elodie e Marracash

Come fanno notare i colleghi del Settimanale Nuovo, la cantante diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi è vestita in maniera a dir poco audace. Infatti sotto al cappotto indossa calze autoreggenti nere molto sexy e praticamente nient’altro. Non c’è come ci si sarebbe potuto aspettare una gonna seppur mini. Nulla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale attraverso Google News CLICCA QUI

E la verità viene colta dal paparazzo mentre lei entra in macchina. In quel momento il cappotto si solleva e diventa inequivocabile ciò che c’è (o meglio non c’è) sotto.

elodie marracash

Elodie e Stash, solo amici?

Elodie appare dunque molto sexy, ma invece di essere in compagnia del suo fidanzato è insieme a Stash.

Leggi anche –> Elodie, perché aveva litigato con Emma Marrone: cosa è successo

I due, già sollecitati più volte in passato sul loro rapporto, continuano a dire di essere solo amici. Ma i giornalisti di Nuovo si chiedono: “Come prenderà Marracash queste foto?”.

elodie marracash

Impostazioni privacy