Donna di 24 anni arrestata, molestava uomini in treno

Redarguita da più persone durante il viaggio in treno, una donna di 24 anni ha continuato a molestare uomini finché non è stata arrestata.

Difficile dire con le poche informazioni giunte a riguardo cosa abbia spinto una donna di 24 anni ad avere atteggiamenti molesti nei confronti di tutti gli uomini che erano con lei in treno. Fatto sta che ieri sera sulla metropolitana di Londra, la ragazza ha cominciato a disturbare tutti i passeggeri. A riprendere la scena è stato uno dei presenti, strabiliato dal comportamento della donna.

Proprio questo ha rivelato ai media britannici l’accaduto, spiegando il perché la molestatrice sia stata arrestata la sera stessa. L’uomo spiega che si trovava sul treno dopo una lunga giornata di lavoro e desiderava semplicemente rilassarsi. Ad un tratto, però, la donna ha cominciato ad infastidirlo: “Mi stavo occupando dei miei affari, questa ragazza stava infastidendo chiunque e alla fine di una giornata hai bisogno di relax. Le ho suggerito di scendere a tre diverse fermate. Lei mi ha baciato in viso per due volte quindi si è aggrappata ad un agente della sicurezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna arrestata per comportamento molesto, l’esplosione di rabbia

Lo stesso testimone ha spiegato anche come la donna fosse totalmente fuori controllo. Nessuno accettava di buon grado le sue attenzioni e questo l’ha fatta arrabbiare. Ad un certo punto, infatti, si è scagliata contro un uomo urlandogli: “E’ questo che pensi? Tu pensi davvero di poter decidere quando capita qualcosa in questo pianeta, lo pensi davvero?”. A quel punto un altro uomo ha cercato di farla calmare, dopo aver compreso che quel comportamento era frutto di uno stress emotivo.

Alla fine la donna è stata presa in custodia dalla polizia locale con accuse per molestie sessuali e disturbo della quiete pubblica. Ad annunciarlo è stato il portavoce della British Transport Police: “Una donna di 24 anni è stata presa in custodia in seguito ad un incidente verificatosi su di un treno C2C ieri pomeriggio”.

Impostazioni privacy