Caterina Balivo pubblica foto della figlia: follower scatenati contro di lei

Caterina Balivo pubblica foto della figlia in macchina, ma un dettaglio non passa inosservato: i follower scatenati contro di lei.

caterina balivo
(Instagram)

Polemiche su Caterina Balivo, conduttrice della trasmissione ‘Vieni da me’. Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram, che mostra la figlia Dora in auto. Scrive la presentatrice tv: “Allacciate le cinture, Cora a bordo!”. Ma un dettaglio non sfugge ai tanti follower della Balivo. La piccola – probabilmente perché si tratta di una foto di posa – non ha la cintura allacciata e non si trova sul seggiolino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Non c’è il seggiolino”, tutti contro Caterina Balivo

caterina balivo rosso
(Instagram)

Basta questo per scatenare i commenti di tante persone, che sottolineano come questa foto non sarebbe di buon esempio. “A Roma i bambini non usano il seggiolino per la sicurezza quando sono in macchina? Non è sempre Italia?”, scrive un’utente. Un’altra rincara la dose: “Ho pensato la stessa cosa, io vivo in Inghilterra e i miei bambini senza seggiolino non vanno da nessuna parte”.

In tanti chiedono di segnalare la foto per mettere in luce un comportamento diseducativo. Qualcuno riflette appunto che potrebbe trattarsi solo di una foto: “Io penso e spero che sia seduta lì solo per la foto, il seggiolino è d’obbligo”. I commenti sono decine e molti riflettono sul fatto che la conduttrice dovrebbe essere da esempio positivo.

https://www.instagram.com/p/B5r97h3IOMl/

Impostazioni privacy