Cagliari Sampdoria Coppa Italia diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match tra Cagliari e Sampdoria è valido per il quarto turno di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Roma Cagliari streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca oggi giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 21.00, il match del quarto turno della Coppa Italia tra Cagliari e Sampdoria. Le due squadre si affrontano nuovamente a 3 giorni dall’incredibile sfida di campionato vinta 4-3 dalla formazione sarda e con stati d’animo opposti: infatti, se il Cagliari è la squadra rivelazione di questa stagione, la Sampdoria è nelle retrovie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cagliari Sampdoria: come vederla in diretta streaming e in tv

(Maurizio Lagana/Getty Images)

L’attesa sfida di questa sera alla Sardegna Arena è un match tra chi da una parte cerca riconferme e dall’altra spera nella rivincita. Chi va avanti, al prossimo turno a gennaio, incontra l’Inter. La partita sarà trasmessa su Raisport. Se non siete in casa, è possibile vedere il match anche in streaming attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La competizione, dunque, risulta sempre affascinante e ricca di possibili sorprese: vedremo cosa accadrà tra queste due squadre con una forte tradizione alle spalle. Queste le possibili formazioni in campo:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Cerri. ALL.: Maran.

SAMPDORIA (4-4-2): Seculin; Thorsby, Murillo, Regini, Murru; Leris, Vieira, Linetty, Jankto; Maroni, Caprari. ALL.: Ranieri.

Impostazioni privacy