Buffon con anello al dito, matrimonio segreto con Ilaria D’Amico: la verità

Buffon con anello al dito, si è sposato con Ilaria D’Amico in segreto? Lo scoop arriva dal Settimanale Nuovo. 

Buffon
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Gianluigi Buffon si sarebbe sposato con Ilaria D’Amico senza farlo sapere a nessuno. A rivelarlo i colleghi di Nuovo sul numero in edicola questa settimana. Il portiere della Juventus era a cena con i figli avuti con Alena Seredova e al dito ha sfoggiato un anello “sospetto”.

Leggi anche –> Alena Seredova Buffon | “Così ho scoperto che mi tradiva con la D’Amico” | VIDEO

Secondo molti osservatori i due potrebbero essersi sposati in gran segreto abbandonando così l’idea di aspettare che l’ex portiere della nazionale terminasse la sua carriera. Anche perché con ogni probabilità giocherà un altro anno alla Juve e quindi i tempi si allungherebbero non di poco. A tal proposito proprio Ilaria D’Amico ha dichiarato: “Spero che continui a giocare fino a quando si sente di essere un portiere molto abile”.

E lui invece si è lasciato andare ad una bella dichiarazione d’amore: “La felicità è una ricerca continua e comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Buffon, le parole dell’ex Alena Seredova

E dopo tante polemiche sono arrivate anche le parole concilianti dell’ex moglie Alena Seredova che dopo aver spiegato di aver appreso del tradimento di Buffon con la D’Amico alla radio ha aggiunto: “Il rapporto con Gigi Buffon è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita”.

Buffon
Gianluigi Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy