Adrian, Striscia consegna il Tapiro a Celentano: “Ho tanto da imparare”

Il flop di ascolti di Adrian ha sicuramente sorpreso Mediaset e Celentano. Striscia la Notizia ha voluto consegnare all’artista il tapiro d’oro.

L’ultimo progetto di Adriano Celentano, il cartone animato ‘Adrian‘, non ha avuto un riscontro positivo con il pubblico. L’insuccesso del programma aveva convinto ad inizio anno Mediaset a prendere una pausa per riorganizzare il tutto. Inizialmente, infatti, si pensava che la colpa dei magri ascolti fosse da attribuire ad uno show fiacco, visibilmente carente di una direzione artistica chiara.

Quando tutti pensavano che lo show era stato cancellato, a sorpresa Mediaset lo ha ripresentato a novembre. Il ritorno in tv di ‘Adrian’ è stato accompagnato da uno spettacolo di presentazione alla puntata più curato. Non solo Adriano Celentano, ristabilito da una fastidiosa bronchite, ha partecipato a tempo pieno, ma sono stati invitati a collaborare tutti i pesi massimi della televisione italiana (Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Maria De Filippi).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adrian, Striscia consegna il Tapiro a Celentano

La prima puntata dello spettacolo è stata seguitissima, tutti hanno concesso nuovamente fiducia a Celentano, ma con il passare delle settimane si è tornati ad ascolti più modesti. Per questo il buon Valerio Staffelli è andato a consegnare al cantante un Tapiro d’Oro. L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto al molleggiato per quale motivo, a suo avviso, Adrian non fosse piaciuto. Questo ha risposto: “Perché la gente vede il futuro. Tutte le cose nuove hanno un impatto, poi vanno peggio”. Ma anche con umiltà ha detto: “Non sono più un maestro, sono tornato ad essere alunno”. Sul perché ci fossero tante scene discinte, infine, Celentano ha detto: “Claudia me lo diceva che stavo esagerando”.

Impostazioni privacy