Venezia, 17enne muore in casa, mistero sulle cause del decesso

uomo morto in garageGiunta in queste ore la notizia della tragica morte di un ragazzo di 17 anni. Il giovane si trovava in casa, a Venezia, s’indaga sulle cause del decesso.

La polizia di Venezia sta indagando in queste ore sul decesso di un ragazzo di appena 17 anni. Il giovane è stato trovato privo di vita in un appartamento a San Donà di Piave, nel veneziano. A trovarlo, dopo essersi svegliato, è stato l’amico che per quella notte l’aveva ospitato in casa. Purtroppo l’intervento dei paramedici non è stato sufficiente a salvare la vita del ragazzo e questi ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diciassettenne morto a Venezia, sconosciute le cause del decesso

Allo stato attuale delle indagini non è chiaro quali siano le cause del decesso del ragazzo (il cui nome non è stato rivelato per ragioni di privacy). Secondo le prime informazioni emerse, il giovane viveva una situazione difficile ed in passato aveva avuto alcuni problemi. Si pensa infatti che il decesso possa essere legato all’abuso di sostanze stupefacenti e che dunque possa essere avvenuto per overdose. Per verificare questa ipotesi verrà disposto un’esame autoptico sul cadavere della vittima.

Leggi anche -> Marito “geloso” ordina alla moglie di ingoiare l’anello nuziale, poi l’uccide

agguato Casal Bruciato

Impostazioni privacy