Stasera in tv film – Fratelli unici: cast, trailer e trama del film

Fratelli unici cast
Raul Bova e Luca Argentero (screenshot video)

Fratelli unici, film del 2014, è incentrato sul rapporto fra due fratelli che la necessità poterà a riavvicinarsi: cast, trama e trailer del film di stasera

Fratelli unici, film uscito nelle sale nel 2014, è una commedia che si concentra principalemente sul rapporto fra due fratelli molto diversi fra loro e che si sono volutamente persi di vista.
Tuttavia, il destino cambierà improvvisamente tutte le carte in tavola.
Stasera in tv la commedia verrà trasmessa su Rai 1 in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Scopriamo insieme di Fratelli unici cast, trama e curiosità legate a un film che incassò ben 2,2 milioni di euro al botteghino.

Leggi anche —> Miriam Leone incanta tutti: posa iper sensuale per la catanese – FOTO

Fratelli unici: cast, trailer e trama

In Fratelli unici, attori protagonisti sono Raul Bova e Luca Argentero. I sex symbol italiani e il loro rapporto logorato da incomprensioni e lontananza fanno dal fondamenta per la trama, ma non la esauriscono. Al loro fianco recitano infatti anche Miriam Leone e Carolina Crescentini, i cui personaggi contribuiscono a dare spessore alle vicende narrate dal regista, Alessio Maria Federici.
Piero e Francesco sono due fratelli, ma la sola cosa che sembrano avere in comune è l’essere entrambi profondamente egoisti.

Fratelli unici cast
Luca Argentero e Raul Bova

Lla trama di facile lettura ci porta subito a conoscere Paolo (Raul Bova) e Francesco (Luca Argentero) proprio nel momento in cui il rapporto sembra non avere più possibilità di risollevarsi.
Paolo è un chirurgo di fama che totalmente dedito alla carriera, tanto da aver abbandonato moglie e figlia.
Francesco fa lo stunt-man e fra pochi soldi e tante donne porta avanti la vita con lassismo, senza assumersi alcuna responsabilità.
Un incidente accaduto a Paolo cambierà ogni cosa perché Raul Bova perderà la memoria e Francesco sarà incaricato di doversene occupare. La vicinanza forzata fra i due fratelli creerà gag e momenti di riflessione.
Fratelli unici, dove è stato girato?
A Roma, come si può intravedere anche nel trailer.

Fratelli unici trailer italiano

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy