Spal Lecce Coppa Italia diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match tra Spal e Lecce è valido per il quarto turno di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

spal lecce streaming

Si gioca oggi mercoledì 4 dicembre 2019, alle ore 18.00, il match del quarto turno della Coppa Italia tra Spal e Lecce. Si tratta di una sfida che vale molto anche per capire le aspettative delle due squadre nel cammino di serie A: infatti, la squadra di casa è al penultimo posto in questo momento, gli ospiti hanno risalito la classifica vincendo a Firenze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spal Lecce: come vederla in diretta streaming e in tv

lecce ascoli streaming

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara vede davanti dunque due squadre che vogliono superare il turno: chi passa incontro il Milan al prossimo turno in programma a gennaio. La partita sarà trasmessa su Raisport. Se non siete in casa, è possibile vedere il match anche in streaming attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spal Lecce, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I padroni di casa, in campionato, hanno collezionato 2 punti in 5 partite, gli ospiti 5 pareggi e una vittoria in sette gare. Gli allenatori Semplici e Liverani hanno le idee chiare. Queste le squadre in campo:

SPAL (3-5-2): Letica; Salamon, Felipe, Cannistrà; Sala, Murgia, Missiroli, Valoti, Igor; Floccari, Paloschi.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Riccardi, Dell’Orco; Petriccione, Imbula, Lo Faso; Shakov; Lapadula, Babacar.

spal napoli diretta streaming

Impostazioni privacy