Raoul Bova | dolore inconsolabile al funerale della madre | FOTO

Raoul Bova funerali madre
Raoul Bova distrutto dal dolore ai funerali di sua madre FOTO viagginews

Grande dolore per Raoul Bova in seguito ad un lutto recentissimo. L’attore si mostra in lacrime mentre si celebrano i funerali dell’amata mamma.

L’attore Raoul Bova ha perso la madre pochi giorni fa. Il 48enne romano impiegherà certamente del tempo per metabolizzare una perdita simile, che comprensibilmente lascia un segno importante nella vita di ognuno di noi. L’anno scorso era toccato al papà di Raoul Bova lasciare questo mondo. Era arriva questo lutto, giusto a qualche settimana di distanza dal Natale. Al funerale della donna l’interprete di diverse fiction per la televisione è apparso pieno di comprensibile dolore. Lui sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Mi piace ricordarti così mammina mia. Risate, abbracci e fiori”. Ed ora il settimanale ‘Diva e Donna’ ci mostra un attore in preda alle lacrime, alla nostalgia, al bisogno bruciante di voler rivedere davanti a sé una persona cara in salute. Tutte cose che purtroppo da adesso in poi apparterranno ai ricordi.

LEGGI ANCHE –> Rocio Munoz Morales incinta, Bova di nuovo papà? Ecco gli indizi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Raoul Bova, un dolore immenso ai funerali dell’amata mamma

C’è chi tenta di consolarlo. Al funerale di sua mamma è andata anche l’ex moglie dell’attore, Chiara Giordano. Con lei c’erano anche i loro figli, i giovani Alessandro e Leon. Poi l’attuale compagna di Bova, Rocio Morales, ha ricordato la suocera con queste parole, scritte a mezzo social. “Aveva una casa piena di fiori, pupazzi e oggetti curiosi. Tendeva sempre a sdrammatizzare, a cogliere il lato ironico delle cose”.

Impostazioni privacy