PSG Nantes Ligue 1: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra PSG e Nantes è valida per la giornata numero 16 della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

nizza PSG streaming

Si gioca alle 21.05 di oggi 4 dicembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra PSG e Nantes, valida per la 16esima giornata della Ligue 1, massima divisione del campionato di calcio francese. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

PSG Nantes: come vederla in streaming e in diretta tv

(FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

I campioni di Francia del PSG provano ad allungare in classifica, dove inizia a farsi sentire l’Olympique Marsiglia, che ha vinto anche ieri con l’Angers, gli ospiti sono distaccati di 10 punti e proveranno ad abbassare il distacco in graduatoria. La partita di stasera è solo su Dazn, visibile anche a pagamento sul canale 209 di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva PSG-Nantes valido per la Ligue 1 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

PSG Nantes in diretta: le formazioni

Neymar, Icardi e Mbappé dovrebbero essere i 3 titolari di Tuchel questa sera, con Di Maria e Cavani che scalpitano in panchina. Di fronte, il Nantes che era partito benissimo, ma poi si è arenato. Queste le squadre in campo:

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Diallo; Draxler, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Mbappé.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Pallois, Girotto, Traoré; Touré, Krhin; Simon, Blas, Louza; Coulibaly.

serie bkt streaming

 

Impostazioni privacy