Ornella Vanoni choc: “Sono 55 anni che mi faccio le canne”

La cantante Ornella Vanoni choc in un’intervista su Rai3 in cui si confessa a Pino Strabioli: “Sono 55 anni che mi faccio le canne”.

(screenshot video)

Ancora una volta la cantante Ornella Vanoni fa parlare di sé: lo fa in un’intervista televisiva rilasciata a “In arte”, il programma di Rai3 condotto da Pino Strabioli. In questi mesi, spesso si è parlato di lei nelle varie apparizioni televisive: dalle parolacce in diretta al malore a Domenica In, diverse sono state le occasioni in cui si è discusso dei suoi comportamenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ornella Vanoni: l’intervista a Pino Strabioli

Ornella Vanoni Ora o mai più
Ornella Vanoni (foto pubblico dominio)

Le risposte della 84enne artista milanese hanno messo poi in difficoltà Mara Venier. Proprio come avvenuto con Pino Strabioli, che si è sentito confessare: “Prima di andare a  dormire mi faccio una canna. Per anni non riuscivo a farlo (dormire) poi un giorno me ne hanno fatta fumare una e sono riuscita ad addormentarmi. MI sono detta: vuoi vedere che è la mia medicina? Anche il mio psichiatra è d’accordo: ‘A un altro non lo direi ma a lei…. Ormai sono 55 anni che te le fai’. Ora devo trovare delle badanti che sappiano rollare…”.

Ornella Vanoni ormai da tempo è single, ma non sembra pesarle: “Ho la testa libera ormai, mi sento a mio agio con me stessa. Non ho un compagno da anni… e non è male”. Poi ancora: “Non ho paura della morte, ho attraversato la tisi, la guerra, un sacco di cose: ci sono tanti modi per morire”. Tante le sue paure e i suoi amori, raccontati a cuore aperto a Pino Strabioli: la cantante insomma sembra avere ancora molto da dire.

 

Impostazioni privacy