Incidente slittino | Liliana muore tragicamente a 19 anni | FOTO

incidente slittino
Un incidente slittino porta la sfortunata Liliana a morire a soli 19 anni FOTO Facebook

Aveva solamente 19 anni la povera Liliana. Un incidente in slittino mentre era in compagnia di alcuni amici le è stato fatale

Un incidente in slittino porta la giovane Liliana Hryniuk alla morte. La sciagura aveva avuto luogo nella giornata del 30 novembre 2019 sulle piste da sci di Sauris, località di neve in provincia di Udine. A nulla è servito il ricovero urgente in ospedale, con questa 19enne di origini ucraine deceduta nel suo letto dopo tre giorni di agonia. Era sabato scorso quando la vittima stava trascorrendo una giornata in totale spensieratezza sulla neve assieme ad alcuni amici. In realtà Liliana era lì per lavoro: svolgeva la cameriera in dei locali della zona. Una pausa dal lavoro l’aveva persuasa a concedersi un pò di svago. Purtroppo però c’è stato questo incidente in slittino, con la giovanissima che è caduta a terra urtando con violenza con la testa.

LEGGI ANCHE –> Donna partorisce in auto | il 118 dà le istruzioni al cellulare | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente slittino, per Liliana inutile ogni tentativo di soccorso

Il grave trauma cranico che ne è conseguito ha richiesto immediatamente l’intervento del 118. Il personale medico è stato allertato dagli amici che erano con lei. Portata all’ospedale di Tolmezzo in un primo momento, e poi a quello di Udine in eliambulanza, la ragazza è poi morta mentre era stata posta nel reparto di Terapia intensiva. La morte risale al pomeriggio di martedì 3 dicembre. Tutti coloro che conoscevano Liliana sono sconvolti dal modo assurdo in cui la ragazza ha perso la vita. Aveva frequentato le scuole proprio in Italia, dove viveva da lungo tempo. Per parecchio casa sua era stata a Motta di Livenza, prima di trasferirsi a Prata di Pordenone.

incidente slittino
Un incidente slittino porta la sfortunata Liliana a morire a soli 19 anni FOTO Facebook
Impostazioni privacy