Federica Panicucci: gaffe con scuse a Mattino 5 – VIDEO

Federica Panicucci: per la conduttrice televisiva gaffe con scuse a Mattino 5, durante la discussione riguardante il caso Massimo Bossetti.

https://youtu.be/XokzA097pXc

A Mattino 5 si discute del caso di Massimo Bossetti e la possibile revisione del processo: sono presenti Carmelo Abbate, Giangavino Sulas e Giorgio Sturlese Tosi. A un certo punto Abbate si rivolge a Sulas: “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”. Interviene Federica Panicucci, che pensando a un’espressione di ‘sgarbiana’ memoria sottolinea: “Carmelo, ti prego di non offendere nessuno. Perché ovviamente non si fa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiaramente ‘Capra’ è un cognome e non un appellativo offensivo, come spiega Abbate: “Ma non sto offendendo nessuno. Il genetista consulente della difesa, Capra“. La conduttrice a questo punto si scusa per la gaffe e non potrebbe fare altrimenti: “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa“.

Impostazioni privacy