Donna partorisce in auto | il 118 dà le istruzioni al cellulare | FOTO

Donna partorisce in auto
Donna partorisce in auto FOTO facebook

Non c’è più tempo e una donna partorisce in auto. Il marito telefona al 118 ed ottiene tramite cellulare le istruzioni su come comportarsi.

Una donna partorisce in auto, mentre il marito la sta accompagnando in tutta fretta in ospedale. Il fatto è accaduto a Milano, dove la 36enne Maria Rosario Lopez Gutierrez ha dato al mondo la bellissima Jeanine ieri mattina alle ore 08:30. E proprio nell’abitacolo della macchina. Non è stato possibile per la donna trattenersi fino all’arrivo all’ospedale ‘Macedonio Melloni’. E così nel mezzo di via Cardinale Mezzofanti la donna partorisce in auto la sua splendida bambina. Subito dopo entrambe hanno poi fatto ingresso in ospedale. C’è da dire che la coppia ha portato a buon fine la gravidanza proprio dopo essersi messa in contatto per via telefonico con l’ospedale. Da qui sono giunte le indicazioni utili per compiere il lieto evento senza complicazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna partorisce in auto, il 118 al telefono fornisce le giuste istruzioni

Tutto si è svolto al meglio anche se Maria Rosario non si trovava in una sala parto. Una volta che le contrazioni sono diventate troppo forti da sopportare, il marito della neomamma è stato invitato ad accostare per attendere soccorsi. Ma la nascita della piccola Jeanine era imminente. Quindi ecco giungere le istruzioni del caso. All’arrivo di una ambulanza al posto preciso dove la macchina era stata messa in sosta, a bordo non c’erano più due persone ma tre. Una volta giunti alla struttura ospedaliera poi la neomamma e la sua piccina sono state accolte nelle migliori condizioni possibili. E c’è stato anche modo di scattare qualche bella foto per ricordare quanto successo. Maria Rosario ed il marito sono di origini sudamericane, ma vivono da tempo a Milano, dove si sono integrati molto bene.

Impostazioni privacy