Max Pezzali Moglie | chi è Debora Pelamatti | età, vita privata, lavoro

 

debora pelamatti
(Instagram)

Max Pezzali e Debora Pelamatti sono marito e moglie dal 28 aprile 2019: la rivelazione arriva dal settimanale ‘Oggi’ in edicola, sebbene già da diversi giorni sulle pagine di cronaca locale della provincia di Pavia ampio spazio aveva avuto la notizia delle nozze dell’ex leader degli 883. Nozze che si sono celebrate in gran segreto, senza troppi riflettori puntati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Debora Pelamatti: cosa sappiamo di lei

Il cantante 52enne è al secondo matrimonio dopo quello con Martina Marinucci, naufragato qualche anno fa, con tanto di strascichi polemici. Il matrimonio è avvenuto a Pavia, città d’origine di Max Pezzali, mentre Debora Pelamatti è originaria di Breno, un paesino della Valcamonica in provincia di Brescia. A celebrare le nozze è stato l’ex sindaco Alessandro Cattaneo, nella cornice di Villa Necchi. La coppia corona una storia lunga ormai diversi anni: a quanto pare, già nel 2014, appena un anno dopo la separazione con l’ex moglie, i due starebbero insieme. Qualche tempo dopo, la coppia è stata più volte paparazzata durante una romantica giornata di sole a Fregene.

Di Debora Pelamatti sappiamo comunque poco: sembra che prima di essere la compagna di vita di Max Pezzali sia stata una delle sue migliori amiche: “Tra una confidenza e l’altra ci siamo innamorati”, ha detto lei intervistata dal ‘Corriere della Sera’. Insomma, il cantante avrebbe rovesciato lo stereotipo che lo aveva portato al successo, quello della “regola dell’amico”. La seconda moglie dell’artista è laureata in giurisprudenza e appassionata di moda, cura una rubrica intitolata Lo Stile(tto) di Debby.

Sul suo matrimonio ha scritto queste parole su Facebook: “Ebbene sì, siamo marito e moglie. Abbiamo sempre protetto il nostro Amore ed abbiamo tentato di tenere questa immensa felicità stretta a noi ed alle persone che amiamo per qualche giorno. Oggi è arrivato il momento di condividerlo (e ne sono, lo ammetto, un po’ gelosa). Posso comunque assicurarvi che:

-Nessuno degli invitati aveva porsche e/o ferrari
-Siamo UFFICIALMENTE fidanzati dal 2013 (bastava guardare Google): 6 ANNI!!!!!!
-Ho 44 anni (e l’ho sempre dichiarato con fierezza)

Impostazioni privacy