Studente uccide professore | prima una aggressione poi la morte

studente uccide professore
La polizia indaga su un possibile caso di studente che uccide professore FOTO viagginews

Studente uccide professore, la polizia non esclude questa ipotesi dopo il ritrovamento del corpo di un giovane insegnante a seguito di un controverso episodio.

Probabile caso studente uccide professore, dopo che il giovane aveva aggredito in classe il proprio docente davanti a tutti. L’uomo era stato raggiunto da un colpo di sedia durante il consueto orario di lezione. Si chiavama Lee Sims ed aveva solamente 31 anni. Insegnava alla Ysgol Bryn Castell in Galles. Durante quello che sembrava un giorno di scuola come tutti gli altri, all’improvviso era sorta una discussione tra l’uomo ed il suo alunno. Il giovane insegnante è morto una settimana dopo l’accaduto, con il corpo trovato all’interno della sua abitazione, dove viveva da solo. Non si sa se effettivamente ci sia un nesso tra i due drammatici episodi, ma gli inquirenti sembrano abbastanza sicuri di si.

LEGGI ANCHE –> Uccide amante incinta | la moglie lo difende “Io non lo lascio” | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Studente uccide professore, possibilità da non scartare

Ad ogni modo, le cause della morte non si conoscono. In seguito alla aggressione, la direttrice dell’istituto scolastico aveva deciso di tenere la struttura chiusa, con un annuncio su Twitter. L’episodio ha suscitato grande scalpore. Su questa vicenda sta indagando la polizia. La possibilità di uno studente che uccide il proprio professore sembrano esserci tutte. Chi era presente in classe ha riferito che l’aggressione con tanto di colpi di sedia era stata molto violenta. Per cui le forze dell’ordine del posto non escludono che l’alunno possa avere delle responsabilità dirette. Anche la stampa locale aveva dato ampio risalto all’accaduto. Le autorità hanno disposto lo svolgimento di un esame autoptico sul cadavere del 31enne. Indagini sono in corso anche all’interno della scuola, con rilievi svolti da parte della polizia.

LEGGI ANCHE –> Femminicidio Brescia | lui uccide la sua ex poi si impicca nel parco | FOTO

Impostazioni privacy