Omicidio Luca Sacchi: scontro tra Anastasiya e Princi in caserma

omicidio Luca Sacchi
Omicidio Luca Sacchi possibile la pista del regolamento di conti FOTO viagginews

Omicidio Sacchi: mentre gli investigatori cercano di fare chiarezza sullo scambio, viene registrato uno scontro tra Anastasiya e Princi in Caserma.

Sono ancora molti i punti oscuri sulla vicenda che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi. Sebbene si è certi che Anastasyia e Princi stessero organizzando una compravendita di droga con Del Grosso e Pirino, gli investigatori dubitano che si trattasse di erba. Nelle intercettazioni, infatti, Del Grosso parla di una cifra ingente (70.000 euro) che difficilmente sarebbe legata all’acquisto di marijuana. Si pensa allora che i compratori potessero voler acquistare si erba che cocaina, o solo quest’ultima.

L’idea nasce dal ritrovamento di cocaina nella macchina che Paolo Pirino aveva noleggiato il giorno prima di essere arrestato. Dato il quantitativo, gli inquirenti pensano che lui e Del Grosso spacciassero in realtà cocaina. Su questo punto potrebbero fare luce proprio Pirino e Del Grosso che oggi sono attesi dal pm per nuovi interrogatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio Sacchi: lite in caserma tra Anastasiya e Princi

AnastasiaDomani sarà invece il turno di Anastasyia e Giovanni Princi. Lei è costretta all’obbligo di firma per presunto tentativo di acquisto di droga, mentre lui è stato arrestato per sospetta compravendita di stupefacenti. Gli inquirenti sono convinti che tra i due c’era un rapporto sentimentale e che questo abbia spinto la ragazza a partecipare allo scambio. Su ‘Leggo‘ viene riportata di una presunta lite tra i due avvenuta venerdì scorso in caserma. Secondo quanto riportato dal sito Anastasiya ha perso la calma quando l’ha incrociato e gli avrebbe urlato contro: “Mi hai rovinato la vita”. I due sono stati separati subito, ma i carabinieri potrebbero sfruttare questo dissidio per fare parlare uno dei due.

Funerali Luca Sacchi

Impostazioni privacy