Omicidio Sacchi: Clementina, chi è la fidanzata di Giovanni Princi

Omicidio di Luca Sacchi, nuove indagini si allargano ad altre persone coinvolte: Clementina, chi è la fidanzata di Giovanni Princi.

Giovanni Princi e Clementina

In questi giorni emergono novità importanti nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. Nei guai, nei giorni scorsi, è finita anche Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata del giovane. Intanto, oggi si sono svolti gli interrogatori di garanzia per due degli arrestati nei giorni scorsi, Marcello De Propris e Giovanni Princi. Quest’ultimo è un amico di infanzia della vittima. Si è parlato di una presunta relazione tra lui e la fidanzata del ragazzo ucciso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Clementina, la fidanzata di Giovanni Princi: un ruolo nell’omicidio Sacchi?

omicidio Luca Sacchi

Ma Giovanni Princi in realtà è fidanzato da anni con Clementina, che finora non sarebbe stata sfiorata dalle indagini. In ogni caso, secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero, per gli inquirenti, sarebbe a conoscenza di elementi utili alle indagini. Sarebbe stata lei la ragazza che avrebbe accompagnato la fidanzata di Luca Sacchi in caserma la notte in cui si consumò l’omicidio. Le due coppie si frequentavano da tempo.

Ad esempio, proprio la scorsa estate Princi e Sacchi con le rispettive fidanzate avrebbero trascorso un periodo di vacanza in Veneto. Difficile però stabilire se la ragazza – che fa la cameriera in un bar – potesse essere a conoscenza sia della compravendita di droga, che di eventuali altri affari occulti del suo fidanzato e della fidanzata di Luca Sacchi. Al di là del suo ruolo, in ogni caso, sembra molto probabile che in questa vicenda vi siano coinvolte altre persone.

Omicidio Luca Sacchi

Impostazioni privacy