Obama, foto in famiglia: tutti pazzi per la figlia Sasha

L’ultima foto dell’ex presidente Barack Obama ha fatto il giro del mondo. Il motivo? Gli utenti web sono rimasti colpiti dal cambiamento della figlia Sasha.

Barack Obama è stato uno dei presidenti più amati degli Stati Uniti ed ancora oggi è uno dei politici più seguiti dagli americani. Di recente ha mostrato solidarietà per la lotta di Greta Thunberg, decidendo di accoglierla in casa e di fare quattro chiacchiere con lei. Dopo quell’episodio, l’ex presidente è tornato a vivere riservatamente con la sua famiglia, ma qualche ora fa uno scatto della moglie Michelle, postato in occasione dei festeggiamenti per il Ringraziamento, lo ha fatto tornare al centro delle discussioni.

La foto è un normalissimo scatto di famiglia dove sono in posa Obama, la moglie e le due figlie. Ma allora perché ha suscitato così tanto clamore? Gli americani sono rimasti rapiti dal cambiamento che ha fatto in questi mesi la figlia secondogenita dell’ex presidente Sasha. Fino a poco tempo fa la ragazza aveva ancora l’aspetto di una ragazzina, mentre nella foto postata da Michelle alle Bahamas appare una donna adulta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Obama, tutti pazzi per la figlia Sasha

La piccola Sasha ha da poco compiuto 18 anni e terminato gli studi liceali, adesso si appresta ad intraprendere gli studi all’Università del Michigan. Nello scatto, in cui si trova al centro tra papà e mamma, la ragazza appare addirittura più adulta della sorella maggiore (alla sinistra del padre). Probabilmente si tratta di un effetto legato a vestiario e trucco, ma tanto è bastato per lasciare di stucco chi l’ha vista per la prima volta quando era solo una bambina. C’è infatti chi commenta: “Non è possibile, come ha fatto a cambiare così tanto in così poco tempo? È uno schianto!”. Ma anche chi malignamente aggiunge: “Ha già fatto qualche ritocchino?”.

spot alitalia obama

Impostazioni privacy