Matrimonio alla Camera | “Flavio Di Muro ha fatto finta”

Flavio Di Muro matrimonio
Flavio Di Muro matrimonio alla Camera FOTO viagginews

La proposta di matrimonio alla Camera fatta dal leghista Flavio Di Muro sarebbe finta. Ci sarebbe un dettaglio non da poco a confermarlo.

L’onorevole Flavio Di Muro della Lega aveva fatto una proposta di matrimonio alla Camera pochi giorni fa. E la cosa ha destato scalpore, in quanto un comportamento simile in un luogo istituzionale dove ogni giorno vengono prese decisioni per l’Italia ed il bene comune era parso fuori luogo. Lo stesso presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, aveva espresso il proprio diretto dissenso alla dichiarazione d’amore di Flavio Di Muro alla sua Elisabetta. In quel momento oggetto dei lavori in corso era l’importantissimo ddl Sisma. Che il leghista ha però interrotto prendendo la parola per inscenare la sua dichiarazione. “Tralasciamo i veri valori, le persone che ci vogliono bene, le persone che amiamo. Mi spiace interrompere i lavori importanti di questa seduta, però abbiate rispetto per quello che sto per dire, per la mia persona. Questo per me non è un giorno come tutti, è un giorno diverso, un giorno speciale. Elisa mi vuoi sposare?”. Parole in seguito alle quali il deputato proveniente da Ventimiglia aveva mostrato una fede nuziale. Il tutto tra gli applausi dei presenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flavio Di Muro, per il CorSera “proposta di matrimonio alla Camera finta”

Il solo Fico in effetti è parso aver colto più l’inopportunità di tale gesto piuttosto che il suo importante significato sentimentale. Ad ogni modo però, sembra che la proposta di matrimonio fosse finta. Nel senso che la promessa sposa di Di Muro già era a conoscenza della volontà dell’uomo di volerla sposare. Il Corriere della Sera è andato più nello specifico della questione, scoprendo che il deputato leghista e la sua compagna in realtà avrebbero già fissato la data del matrimonio con tanto di ristorante prenotato e di corso prematrimoniale già in atto. Data che dovrebbe andare a coincidere con il 5 settembre del 2020. La cerimonia dovrebbe tenersi alla cattedrale di Ventimiglia. Il politico ha fatto finta che fosse una sorpresa, ed è riuscito a far parlare di sé. Senza dubbio tanto nel bene quanto nel male.

Impostazioni privacy