Maria Elena Boschi, chi è il presunto fidanzato Nicola Cesari: età, lavoro, foto

L’ex ministro Maria Elena Boschi ha rivelato di recente di aver vissuto una storia d’amore importante che, secondo Dagospia, sarebbe stata con Nicola Cesari.

Maria Elena Boschi è una delle alleate più importanti di Matteo Renzi. Con il leader di Italia Viva la politica è stata ministro e quest’estate si è posta in prima linea per spingere i membri del PD verso l’accordo di governo che ha dato vita all’attuale alleanza con il Movimento 5 Stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Boschi è stata sempre molto riservata, tanto che i quotidiani di gossip hanno cercato a lungo di scavare ed hanno spinto l’indiscrezione (più volte smentita) di una relazione proprio con Renzi.

Di recente, però, Maria Elena si è sbottonata ed ha rivelato al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini (Chi), di essere stata fidanzata: “Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse”. Non ha voluto rivelare, ovviamente, chi fosse l’uomo con cui ha avuto una relazione, ma su ‘Dagospia‘ sono abbastanza certi di aver individuato il misterioso compagno della Boschi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicola Cesari, chi è il presunto fidanzato di Maria Elena Boschi

A quanto pare il misterioso fidanzato di Maria Elena Boschi sarebbe il sindaco di Sorbolo (Parma) Nicola Cesari. Del giovane politico si conosce veramente poco, sappiamo che è nativo di Parma e che fa parte del neo partito fondato da Matteo Renzi. Sulla sua pagina Facebook campeggia uno scatto dall’ultima Leopolda. In risposta al recente gossip, però, Cesari ha voluto smentire la presunta relazione con la Boschi. Il primo cittadino di Sorbolo ha infatti postato una foto con la sua attuale compagna scrivendo: “A chi inventa il gossip perché non lo trova…ci penso io a darvi la delusione. Alessia è lei!”.

Impostazioni privacy