Luciano Casamonica, chi è: età, storia e vita privata del nipote di Vittorio

Conosciamo meglio la storia di Luciano Casamonica: tutte le curiosità sul nipote di Vittorio, capo dell’omonimo clan scomparso tre anni fa

Luciano Casamonica chi è
Luciano Casamonica

Luciano Casamonica ha 61 anni, ed è il nipote del defunto “re di Roma” scomparsa tre anni fa venendo celebrato in un funerale accompagnato dalla musica de “Il Padrino”. L’uomo è stato arrestato in passato per spaccio di sostanze stupefacenti. Da bambino ha recitato in un film western con Orson Welles e Tomas Milian. Ultimamente è stato scelto anche collaboratore della serie Netflix Suburra 2 con “Lucky Luciano” (così ama farsi chiamare) che ha dovuto reclutare i figuranti della seconda serie. Così ai microfoni de “L’Espresso” aveva dichiarato: “Sì è vero, sto lavorando alle riprese di Suburra 2 con un ruolo che mi hanno dato e che ho accettato volentieri. Sa, qui mi pagano bene…”. Inoltre, lo stesso Luciano aveva fatto una richiesta allo Stato Italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite della sua famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Luciano Casamonica: vita privata

Sul suo profilo Facebook il nipote del boss Vittorio ha sempre pubblicato scatti con numerosi registi ed attori famosi: da Michele Placido a Giampaolo Morelli finendo a Claudio Amendola. In passato suo cugino è stato fotografato durante una cena nell’ormai celebre scatto insieme al sindaco dell’epoca di Roma Gianni Alemanno e Salvatore Buzzi, patron delle coop a Roma condannato a 19 anni in primo grado nel processo a mafia Capitale. Ultimamente è ospite a diversi programmi televisivi, come Quarto Grado, in onda il martedì sera su Rete4.

Luciano Casamonica chi è

Impostazioni privacy