Karina Cascella contro Carmen Di Pietro: “battutaccia” sul ciclo mestruale

Scontro al calor bianco tra Carmen Di Pietro e Karina Cascella: la prima offende una donna con l’endometriosi, la seconda attacca: “È colpa della tua ignoranza”.

Non accenna a placarsi la polemica per lo scontro tra Carmen Di Pietro e una trentenne radioascoltatrice affetta da endometriosi. “Se non vai al lavoro perché hai il ciclo, non sei degna di essere chiamata donna” ha sentenziato la showgirl. Salvo poi fare marcia indietro e chiarire la sua posizione a Pomeriggio Cinque, nello studio di Barbara D’Urso. Dove però non sono mancati momenti di tensione tra la stessa Carmen Di Pietro e Karina Cascella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il botta e risposta tra Carmen Di Pietro e Karina Cascella

Tutto è cominciato quando Carmen Di Pietro, ospite di una emittente radiofonica romana, ha risposto duramente a una donna affetta da endometriosi, malattia legata al ciclo mestruale molto invalidante e con un’incidenza sempre più alta in tutto il mondo, accusandola sostanzialmente di essere una scansafatiche.

A Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro ha rivisto le sue posizioni: “Chiedo scusa a tutte coloro che possono essersi sentite offese dalle mie parole, ma io fino a quel giorno non avevo mai sentito parlare di endometriosi”, ha chiarito la showgirl, aggiungendo poi che “non sapevo nulla, non è colpa mia”. Al che, tuttavia, Karina Cascella, a sua volta ospite nello studio di Barbara D’Urso, è sbottata: “Come fai a dire certe cose? Se non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza”, la ha detto senza mezzi termini. Colpita e affondata…

EDS

 

Impostazioni privacy