Fiorentina Cittadella Coppa Italia diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il match tra Fiorentina e Cittadella è valido per il quarto turno di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Fiorentina-Genoa
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca oggi martedì 3 dicembre 2019, alle ore 21.00, il match del quarto turno della Coppa Italia tra Fiorentina e Cittadella. Si tratta di una sfida inedita tra 2 squadre che viaggiano su prospettive diverse: in crisi di risultati in serie A i Viola, secondi in graduatoria nella serie cadetta la squadra padovana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiorentina Cittadella: come vederla in diretta streaming e in tv

ecco i dettagli
(Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze vede davanti dunque due squadre che vogliono superare il turno. La partita sarà trasmessa su Raisport. Se non siete in casa, è possibile vedere il match anche in streaming attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Fiorentina Cittadella, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La squadra di casa è dunque alla ricerca di una vittoria che allontanerebbe seppur momentaneamente i fantasmi della crisi, gli ospiti tenteranno lo sgambetto, cercando una qualificazione storica. Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. All. Montella.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Panico; Diaw, Luppi. All. Venturato.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy