Bimbo intrappolato nella macchinetta dei pupazzi: “Tiratelo fuori” – VIDEO

E’ stato necessario l’intervento dei pompieri per liberare un bimbo rimasto intrappolato all’interno di una “macchinetta dei pupazzi” in Cina. Ecco com’è andata.

Voleva conquistare a tutti i costi un giocattolo. Ma ha osato troppo e, dopo essersi arrampicato sulla “macchinetta dei pupazzi”, ci è caduto dentro ed è rimasto intrappolato. È successo a Guangdong, nella Cina del Sud, protagonista un bimbo che, nonostante l’età, ha dimostrato di avere il suo bel caratterino. La mamma ha dovuto chiamato i pompieri che, per fortuna, sono riusciti a liberare il piccolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Attimi di panico nella macchinetta dei pupazzi

Il singolare episodio è avvenuto nella Cina del sud, a Guangdong, protagonisti una “claw machine” e il bimbo raffigurati in queste foto. Va detto che la “macchinetta dei pupazzi” è una delle giostre più ingannevoli: fa sembrare molto facile afferrare con il braccio meccanico telecomandato uno dei tanti, colorati, divertenti giocattoli esposti al suo interno, ma l’impresa si rivela poi tutt’altro che una passeggiata, e il più delle volte il gioco si mangia i tuoi soldi senza lasciare alcun regalo.

Ma i bambini non si arrendono tanto facilmente, come dimostra l’audace lattante ripreso nel filmato: visto che la sua gru non pescava niente, ha pensato bene di arrampicarsi e tuffarsi dentro la macchinetta, beato tra i giocattoli, costi quel costi. Peccato che, superata la gioia e l’entusiasmo iniziali, il piccolo ha capito di essere rimasto intrappolato e ha iniziato a piangere e strillare. La mamma, che si era momentaneamente distratta, non appena si è resa conto della situazione ha allertato i pompieri, che hanno poi rotto la serratura della macchinetta e fatto uscire il bambino. Stavolta con il suo meritato pupazzo!

EDS

 

Impostazioni privacy