Bambine morte | erano due gemelline di 6 settimane

Due bambine morte
Due bambine morte a 6 settimane FOTO viagginews

Due bambine morte a sole 6 settimane di vita. Le piccole dormivano con la mamma per non risvegliarsi più. Attesa l’autopsia.

Due bambine morte nel sonno, accanto alla mamma. È quanto di terribile sta vivendo una famiglia di Sunnybank Hills, località dell’Australia a sud di Brisbane. Le due erano gemelline ed erano nate da pochi giorni. Si chiamavano Indiana e Violet. Il papà delle bimbe le ha rinvenuto incoscienti tra le coperte, mercoledì scorso. Avevano entrambe soltanto sei settimane di vita. Per la verità una delle due respirava ancora, ma è deceduta dopo il trasferimento urgente in ospedale, 36 ore dopo. Le urla dell’uomo hanno attirato anche l’attenzione dei vicini. Ed uno di loro ha istituito una pagina di raccolta fondi per aiutare questa famiglia. La mamma che dormiva con loro non si è accorta di nulla. Quei soldi raccolti online serviranno a pagare i funerali delle due bambine morte. Sempre il vicino di casa che ha istituito questa raccolta di donazioni afferma di avere parlato con i genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambine morte, dormivano con la mamma: “Decessi non sospetti”

“Ho trascorso diverso tempo con loro nell’ultima settimana. Sono entrambi spettrali, come senza vita. Questa tragedia ha segnato sia lui che lei”, sostiene l’uomo alla stampa locale. E non potrebbe essere altrimenti. Perdere due figli nel giro di altrettanti giorni è un qualcosa che ti devasta. Per adesso sono stati raccolti poco più di 13mila euro. La coppia ha altri due figli, di rispettivamente 3 e 4 anni. Il primo di loro è affetto da autismo. Le morti delle due bambine non sono state trattate come sospette. Le autorità hanno comunque disposto lo svolgimento di una autopsia per cercare di ottenere risposte certe su questo doppio dramma.

Impostazioni privacy