Angers Olympique Marsiglia Ligue 1: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Angers e Olympique Marsiglia è valida per la giornata numero 16 della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Olympique Marsiglia Lilla streaming
(SYLVAIN THOMAS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi 3 dicembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Angers e Olympique Marsiglia, valida per la 16esima giornata della Ligue 1, massima divisione del campionato di calcio francese. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Angers Olympique Marsiglia: come vederla in streaming e in diretta tv

(PASCAL PAVANI/AFP via Getty Images)

La squadra della seconda città di Francia, grazie alle quattro vittorie consecutive conquistate, si è presa il secondo posto e prova a inseguire un Paris Saint Germain che appare però lanciatissimo. Però è insediata a 2 punti dalla formazione di casa, vera rivelazione di questo campionato. La partita di stasera è solo su Dazn, visibile anche a pagamento sul canale 209 di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Angers-Olympique Marsiglia valido per la Ligue 1 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Angers Olympique Marsiglia in diretta: le formazioni

Il tecnico portoghese André Villas-Boas, dopo un inizio non eccezionale, nelle ultime giornate sembra aver dato una quadra alla squadra di casa. Queste le probabili formazioni:

ANGERS (4-3-3): Butelle; Pellenard, Thomas, Pavlovic, Manceau; Mangani, Santamaría, Fulgini; Capelle, Alioui, Thioub.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, González, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Kamara, Rongier; Payet, Benedetto, Radonjic.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy