Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 2 dicembre

Appuntamento a questa sera, lunedì 2 dicembre, con una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, in onda su Rete4 a partire dalle 21:25
Quarta Repubblica
Screenshot video
Appuntamento a questa sera, lunedì 2 dicembre, con una nuova puntata di “Quarta Repubblica”,  il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Ci sarà l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (registrazione alle ore 19.00 circa) parlando dei problemi dentro e fuori al governo, con particolare attenzione al Mes, il Fondo Salva Stati, proprio nel giorno delle comunicazioni del premier Giuseppe Conte alle Camere. Saranno mostrati anche i risultati degli ultimi sondaggi Tecné.  Inoltre, con servizi e testimonianze ci sarà anche un focus sul “braccio di ferro” tra la magistratura e il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi, in seguito all’inchiesta della Procura di Firenze sui finanziamenti alla fondazione Open.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli ospiti

Con un reportage dalla Germania ci sarà ampio spazio legato al tema dell’immigrazione: continuano ad essere rimandati in aereo i migranti sbarcati sulle nostre coste, per poi dirigersi nei Paesi del Nord Europa. Tra gli altri ospiti della serata ci saranno l’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli (Pd), il deputato della Lega Lorenzo Fontana, l’ex coordinatore nazionale di FdI Guido Crosetto, il deputato Maurizio Lupi, il sociologo Luca Ricolfi. Infine, interveranno il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “La Notizia” Gaetano Pedullà, i giornalisti Aldo Cazzullo, Ferruccio Sansa, Luca Telese, Paolo Guzzanti e Piero Sansonetti. Appuntamento a questa sera, lunedì 2 dicembre, su Rete4 con una nuova puntata di “Quarta Repubblica“.

anticipazioni e ospiti del 17 giugno
(Screenshot Video)
Impostazioni privacy