Stasera in tv | Live Non è la D’Urso | ospiti e anticipazioni del 2 dicembre

Appuntamento a questa sera, lunedì 2 dicembre, con una nuova puntata di “Live Non è la D’Urso”: ecco le anticipazioni della puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:25 una nuova puntata di “Live Non è la D’Urso“. Come ospiti ci saranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi che sfideranno le cinque “agguerritissime” sfere. Poi Mercedesz e Eva Henger saranno di nuovo presenti dopo sette giorni dall’incredibile rivelazione sulla reale identità del suo padre biologico. La ragazza romana dialogherà con sua madre, che non ha gradito la scelta di rivelare pubblicamente di non essere la figlia di Riccardo Schicchi. Inoltre, ci sarà una testimonianza inedita.  Poi toccherà a Wanna Marchi e Lele Mora sedersi sul divano di Barbara D’Urso per confrontarsi con le sfere. I due, che sono stati in carcere in passato pagando il conto con la giustizia, vogliono riscattarsi e chiedono un’altra possibilità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Live Non è la D’Urso”, gli argomenti

La primogenita di Eva Henger, Mercedesz, ha svelato: “Il rapporto con mio padre non deve essere sminuito per quello che ho raccontato, la sua memoria non deve essere sminuita, anzi, lo rende ancora più nobile. Io l’ho amato con tutta me stessa e lui mi ha amato tantissimo. Temevo che dopo aver detto che non era mio padre biologico, come pensava mia madre, le persone ignoranti avrebbero reagito male. Invece ho ricevuto tanti messaggi bellissimi”. Questa sera ci sarà così il confronto con sua madre, ex star del porno ungherese, che non ha preso bene la rivelazione della figlia. Appuntamento a questa sera su Canale 4 dopo Striscia la notizia.

Live non è la D'Urso
(Screenshot Video)
Impostazioni privacy