Royal Family: il Principe Carlo sarà Re Giorgio VII – VIDEO

Royal Family, entro l’estate 2021 la Regina Elisabetta II dovrebbe abdicare: al trono salirà il Principe Carlo e sarà Re Giorgio VII.

https://youtu.be/kILBoVYoh2Q

Novità dalla Famiglia Reale del Regno Unito. La Regina Elisabetta II sarebbe pronta a farsi da parte. Non ora, ma fra 18 mesi per la precisione. Ovvero nell’estate 2021, quando di anni ne avrà 95 e il suo Reame ne compirà ben 68. Incoronata giovanissima, la Regina Elisabetta II della casata dei Windsor gode di buona salute. Ma per lei sta arrivando il momento di abdicare a favore del figlio.

(Chris Jackson/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Tim Rooke – Pool/Getty Images)

Infatti, sul trono del Regno Unito dovrebbe salire, vista la linea di successione diretta, il Principe Carlo. Insomma, il 71enne erede al trono sarebbe pronto per la successione. Un’attesa davvero lunga la sua, ma stando al ‘Daily Star’ l’avvento del nuovo re si fa sempre più imminente. Peraltro, Carlo avrebbe anche avuto un conciliabolo con il padre Filippo, il 98enne marito di Elisabetta. I due avrebbero parlato proprio del pensionamento di Elisabetta. Il nome del futuro re dovrebbe essere Giorgio VII.

Impostazioni privacy