Pisa Pordenone serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Pisa e Pordenone è il posticipo del lunedì sera della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 2 dicembre 2019 il match di calcio valido per la 14esima giornata di Serie BKT tra Pisa e Pordenone. Le due squadre sono divise da soli 5 punti, che però in serie BKT significano molto: infatti, la squadra di casa è nella parte bassa della classifica, gli ospiti sono al secondo posto. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pisa Pordenone: come vederla in streaming e in diretta tv

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo stadio Arena Garibaldi di Pisa per la serie BKT è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Pisa-Pordenone su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Le due squadre inseguono la vittoria, che porterebbe i padroni di casa a superare diverse squadre che li precedono in classifica, gli ospiti al secondo posto in solitaria, alle spalle di un Benevento che appare al momento una spanna sopra tutte le altre.

Pisa Pordenone, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori, D’Angelo e Tesser, hanno fatto le loro scelte e a meno di sorprese dell’ultima ora sono state decise le squadre titolari. Queste le probabili formazioni:

PISA (4-3-1-2) Gori; Birindelli, Benedetti, Aya, Lisi; Verna, De Vitis, Pinato; Siega; Marconi, Masucci. All. D’Angelo.

PORDENONE (4-3-1-2) Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Candellone. All. Tesser.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy