Omicidio Luca Sacchi, trovata cocaina nell’auto di Paolo Pirino

31 grammi di cocaina sono stati trovati nascosti nell’automobile di Paolo Pirino, uno dei due ragazzi arrestati per l’omicidio di Luca Sacchi.

(Facebook)

I carabinieri del nucleo investigativo di Roma, che si sta occupando del caso ancora aperto sull’omicidio di Luca Sacchi, hanno trovato 31 grammi di cocaina all’interno dell’automobile di Paolo Pirino. Pirino è uno dei due ragazzi arrestati lo scorso Ottobre poiché colpevoli della morte del giovane Luca Sacchi, il personal trainer 24enne ucciso con un colpo di pistola alla tempia lo scorso 23 ottobre, davanti al pub John Cabot di Roma. Anche l’amico di Pirino Valerio Del Grosso è stato arrestato come complice dell’omicidio. La droga si trovava all’interno di sacchetti nascosti nel passaruota anteriore destro della vettura, una Smart che Pirino aveva scambiato con quella usata per raggiungere il luogo del delitto, successo il 23 Ottobre.

Potrebbe interessarti anche –> Valerio Del Grosso: chi è l’assassino di Luca Sacchi, ora in carcere

Trovata cocaina nell’auto di Paolo Pirino, colpevole dell’omicidio di Luca Sacchi

Paolo Pirino era in possesso dell’automobile all’interno della quale è stata trovata la droga soltanto dal giorno precedente al suo arresto. Il ragazzo infatti la sera del delitto guidava un’altra Smart, che ha riconsegnato alla concessionaria il giorno seguente, sostituendola con quella in cui i carabinieri hanno trovato la cocaina. La droga, in quantità talmente grandi da non poter essere considerata solo per uso personale, era divisa in bustine: dopo l’omicidio di Luca Sacchi, dunque, Paolo Pirino e Valerio Del Grosso hanno continuato a spacciare.

Addio a Luca Sacchi durante la partita Lazio – Udinese a Roma

Ieri a guardare la partita Lazio – Udinese sugli spalti c’erano anche Alfonso e Tina, i genitori di Luca Sacchi. I due, e non solo, indossavano magliette con la scritta “Ciao Luca”. Al loro arrivo tutto il settore è scoppiato in un forte applauso, mentre il giocatore Ciro Immobile portava loro un mazzo di fiori e le condoglianze della squadra. Il padre di Luca, ospite qualche sera fa a “La Vita in Diretta”, aveva definito suo figlio “un grande tifoso laziale”.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News!

 

Impostazioni privacy