Lucia Bramieri, chi è: carriera e vita privata sulla nuora del noto comico

Lucia Bramieri, chi è: carriera e vita privata con i flirt al centro spesso del gossip sulla nuora del noto comico e barzellettiere.

(Instagram)

Nata nel 1961 e vive a Milano dove è proprietaria di un centro per la bellezza, Lucia Bramieri ha assunto il cognome da sposata nel 1994, quando è convolata a nozze con Cesare, figlio del noto barzellettiere Gino Bramieri. Il marito viene a mancare nel 2008 a seguito di una grave malattia. Nel periodo successivo, la donna è al centro di una querelle riguardante l’eredità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vita privata e i flirt di Lucia Bramieri

Diventa così negli anni frequentatrice di diversi salottini televisivi, in particolare è ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Successivamente, partecipa anche al Grande Fratello. Lucia Bramieri si fa notare anche per i suoi flirt. Le viene attribuita una relazione con Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, prontamente smentita. Nell’estate del 2018, si parla di un nuovo fidanzato, un ragazzo di nome Emanuele, più giovane di lei di più di 20 anni.

Chiusa la storia con un toyboy, ecco arrivare quella con un altro ragazzo più giovane di lei: Gianluca Mastelli. I due sono stati ormai ribattezzati i nuovi “promessi sposi” della tv. Ma anche stavolta dura appena qualche mese. A novembre 2019, infine, le viene attribuita una relazione con Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo.

Impostazioni privacy