Lele Mora | L’amore con Fabrizio Corona | “Avuti rapporti completi a letto”

Fabrizio Corona è sempre, spesso suo malgrado, al centro delle cronache non solo giudiziarie, ma anche di gossip. Spesso il suo nome è associato a quello di Lele Mora.

Lele Mora

Dai tempi della querelle amorosa con Silvia Provvedi fino alle varie ipotesi di flirt compresa quella con l’ex Belen Rodriguez, per arrivare poi alla clamorosa lite con Ilary Blasi sulla vicenda Francesco Totti/Flavia Vento e alla parossistica storia inaspettata con Asia Argento, due anime tormentate che si trovano e che sembravano essere affini almeno nelle prime fasi.

Leggi anche –> Fabrizio Corona bacia Asia Argento, ecco la prova della loro relazione

Le accuse di Lele Mora: “Io e Corona abbiamo fatto sesso”

fabrizio corona barbara d'urso

Quando si parla di Fabrizio Corona però è inevitabile non parlare anche di Lele Mora, una figura molto importante nella carriera e nella vita dell’ex re dei paparazzi.  Mora qualche tempo fa è tornato a parlare del suo ex pupillo Fabrizio Corona con delle rivelazioni che sono più che altro conferme di ciò che già si sapeva. Dai microfoni della trasmissione radio La Zanzara di Radio 24 l’ex agente dei vip ha infatti confessato di aver avuto rapporti carnali e completi con Corona. Ecco le sue parole: “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”. Poi ha aggiunto: “Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho 64”.

Le opinioni sulla politica di Mora

Lele Mora ha parlato anche di politica rivendicando il suo essere fascista: “Fra poco, vedrete, nascerà un nuovo partito di Mussolini, con lo stemma di Benito, il Nuovo Partito Fascista. E ho sempre più busti di Mussolini, tra cui uno che è una rarità. Il Duce si era fatto fare un busto da imperatore. È una libidine vederlo, una doppia libidine. Quanto vale? Non ha prezzo perché è copia unica, non è mai stato rifatto ed è lui proprio da grande imperatore”.

Impostazioni privacy