Lele Mora, tumore devastante e maligno: le sue condizioni

Lo scorso settembre Lele Mora scoprì di avere un tumore maligno mentre stava rilasciando un’intervista. La sua battaglia contro la malattia va avanti.

Lele Mora stava rilasciando un’intervista a Libero quando, come un fulmine a ciel sereno, ricevette una telefonata con la brutta notizia del suo medico: una diagnosi di tumore maligno. Il personaggio televisivo ed ex agente dello spettacolo non perse la sua stoica calma, ma i suoi occhi diventarono lucidi. “Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”, sussurrò a caldo, come se la cosa lo riguardasse solo indirettamente. A partire da quel momento è iniziata la sua battaglia contro un cancro situato tra polmoni e reni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Lele Mora

Lele Mora è tornato a parlare della sua malattia di recente, ospite nel salotto di “Live – Non è la d’Urso”, raccontando come si sta adoperando per curarsi al meglio. L’ex agente dei vip ha assicurato che farà di tutto per riprendersi al meglio e tornare subito al lavoro. “Non mi ero minimamente accorto di averlo: è stato il mio fisioterapista a farmi notare questa anomalia durante un massaggio – ha ricordato -. Poi, la notizia dal mio medico mentre stavo conducendo un’intervista. Devo fare venticinque radioterapie per ridurlo, in modo che durante l’operazione poi non risulti troppo faticosa. Meno male che c’è mia figlia Diana: è disperata, ha paura, ma è una donna forte…”. La battaglia per ora va avanti, e l’augurio per Lele Mora è che possa guarire al più presto.

EDS

Impostazioni privacy