Incidente in Tunisia: pullman si ribalta con 45 passeggeri, muoiono 26 giovani

Grave incidente in Tunisia: un pullman che trasportava circa 45 persone si è ribaltato cadendo in una scarpata. Al momento i morti sono 26.

(Fonte: Ansa.it)

Un tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio in Tunisia: un pullman si è ribaltato ed è caduto in una scarpata dopo aver scavalcato il guard-rail della strada su cui stava viaggiando. La tragedia è successa nei pressi di Ain Draham, una città nel nord ovest della Tunisia, e secondo il bollettino emesso dal ministero della Salute tunisino i morti sono 26. I feriti gravi al momento sono 16, e si trovano ricoverati negli ospedali delle città di Amdoun e Beja. I passeggeri del pullman, e dunque anche i defunti, erano tutti giovani tunisini d’età compresa tra i 20 e i 30 anni, in escursione.

Potrebbe interessarti anche –> Ultimo messaggio Medjugorje del 2 dicembre 2019 alla veggente Mirjana

Incidente in Tunisia: colpa di una manovra sbagliata

Secondo quanto annunciato dal ministro dei Trasporti della Tunisia, il pullman stava trasportando circa 45 persone quando si è ribaltato, mettendo fine alla vita di 26 di loro. In base alle prime ricostruzioni l’incidente sarebbe stato causato da una manovra sbagliata dell’autista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

 

Impostazioni privacy