Guendalina Tavassi risponde alle accuse della figlia Gaia: “E’ stata plagiata”

guendalina tavassi chi è
(instagram)

Guendalina Tavassi ha deciso di esporsi su Instagram e rispondere alle accuse apparse sulla pagina social della figlia Gaia.

Da qualche tempo a questa parte è emersa su Instagram una faida tra Guedalina Tavassi e la primogenita Gaia Nicolini. Tutto è cominciato quando l’ex gieffina ha pubblicato una foto del figlio per fargli gli auguri. Sotto quello scatto l’adolescente ha accusato la madre di pensare solo agli altri due figli e di averle sempre fatto capire che li preferisce. In una delle sue stories ad esempio si legge: “Sono stata troppo buona, ti sei nascosta per anni nei panni di una buona madre. Per carità bravissima madre con i tuoi due figli, la verità viene a galla”. Guendalina ha cercato di non alimentare la discussione sui social, preferendo non rispondere pubblicamente alle accuse.

 

Con il passare delle ore, però, si è vista costretta a chiarire la questione, smentendo le accuse di maltrattamenti: “Se non commento e non parlo di questa vicenda è perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone con la brama di fama”. Quindi in conclusione aggiunge: “Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che ve ne siano, si lavano in famiglia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guendalina Tavassi, la figlia rinnova le accuse

 

La ragazza ha risposto a queste parole della madre scrivendo che mente, riuscendo a negare l’evidenza e a farla piangere attraverso il telefono. Al momento non è chiaro se madre e figlia si siano sentite telefonicamente, né come evolverà la situazione. Guendalina da parte sua ha già dichiarato che non ha intenzione di parlarne pubblicamente né sui social né in qualche trasmissione di gossip.

Impostazioni privacy