Ginevra Lambruschi: Curiosità, Vita Privata, Instagram della blogger

Ginevra Lambruschi, nota fashion blogger, chi è: Curiosità, Vita Privata, Instagram, cosa sapere su di lei e sui suoi flirt passati e presenti.

(Instagram)

Fashion blogger ed ex protagonista di “Uomini e Donne”, Ginevra Lambruschi, originaria di Marina di Massa, è diventata un personaggio pubblico al centro del gossip e le sono attribuiti molti flirt. Su Instagram è seguitissima: ha mezzo milione di follower. Con loro condivide sia la vita privata, che quella professionale, dando anche consigli utili, inerenti alla sua attività.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Ginevra Lambruschi, nota fashion blogger

Classe 1998, a lei sono stati affibbiati diversi gossip: da Stash, il cantante dei The Kolors, fino a quello più recente con Pierpaolo Pretelli. A soli 16 anni, nel 2014, spunta sul web e diviene subito virale con alcuni post. L’anno successivo, le viene attribuita una relazione con il pugile Jacopo Buffoni, quindi è la volta di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. I 2 si sono frequentati a partire dal dicembre 2016, ma non è andata benissimo.

L’anno successivo, la ragazza partecipa poi come corteggiatrice di Marco Cartasegna a ‘Uomini e Donne’, apparendo per la prima volta in televisione. Negli anni, diventa poi una habitué dei salotti di Barbara D’Urso. Tra le sue storie, vere o presunte, ci sono quelle con il cantante Riki Marcuzzo e con l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala.

Impostazioni privacy